Con l’accordo Interconfederale sottoscritto tra la UAI – UNIONE ARTIGIANI ITALIANI e l’ U.S.P.P.I. UNIONE dei SINDACATI dei PROFESSIONISTI del PUBBLICO e PRIVATO IMPIEGO, si è inteso interscambiare vicendevolmente, ogni possibile sinergia professionale e tecnica, a vantaggio di entrambe le Organizzazioni.
Infatti l’U.S.P.P.I. con la Federazione Nazionale Pensionati e con la Federazione Nazionale Agricoltura, con oltre 100.000 iscritti è tra le Maggiormente Rappresentative ed è titolare di convenzione INPS per l’assistenza ai pensionati e nelle richieste di disoccupazione industriale ed agricole. L’U.S.P.P.I. AGRICOLTURA è altresì firmataria del Contratto Collettivo Nazionale di Categoria.
Il Centro di Assistenza Fiscale U.S.P.P.I.D.A.P. s.r.l., è stato costituito ai sensi del D.L. 9 luglio 1997 n.241 come modificato dal D.L. 28 dicembre 1998 n.490 art.32 lettra d. con iscrizione all’Albo n.ro 050.
Pertanto tutte le Sedi Provinciali e Zonali della UAI – UNIONE ARTIGIANI ITALIANI grazie a questo accordo possono attivare l’ Assistenza Fiscale ai Lavoratori Dipendenti e ai Pensionati, raccogliere le domande di disoccupazione, raccogliere deleghe, Modelli 730, ICI, Modelli RED, ISE e ISEE, etc., assicurando così alle strutture stesse la possibilità di allargare l’attività professionale di assistenza con ulteriori contributi economici.
SEGUICI SU: